Durante le giornate di martedì 5 e lunedì 11 novembre, i residenti e i cittadini di Saronno dovranno fare attenzione alle modifiche della viabilità in via Balanguer a causa di un intervento di manutenzione su un edificio privato.
La presenza di una gru renderà necessario il posizionamento di divieti di transito e sosta lungo il tratto di strada compreso tra piazza Statuto/via Ferrari e l’ingresso di piazza Zerbi. Questa zona sarà considerata un cantiere e sarà soggetta a rimozione forzata per tutti i veicoli, ad eccezione dei residenti, dei mezzi di soccorso e di coloro che utilizzano il parcheggio a pagamento.
Chi percorre la via Ferrari e si trova all’intersezione con la piazza Statuto dovrà obbligatoriamente proseguire in direzione via Luini, ad eccezione dei residenti, dei mezzi di soccorso e dei veicoli autorizzati a utilizzare il parcheggio.
Si raccomanda quindi a tutti i cittadini di rispettare le indicazioni fornite e di prestare attenzione durante la circolazione in quest’area, al fine di evitare disagi e problemi legati alla presenza della gru e all’intervento di manutenzione in corso.