Il parco Valpometto di Robbio è stato teatro di un’importante manifestazione sportiva lo scorso 3 novembre: il cross Fidal, terza edizione del memorial Vito Pocorobba. Tra i protagonisti di questa giornata all’insegna dello sport e della competizione c’è stata la squadra dell’Us Scalo Voghera, che ha fatto onore alla propria città con prestazioni di alto livello.

Tre atleti dell’Us Scalo Voghera sono saliti sul podio durante la competizione. Salvatore Sanacuore e Marco Tarantola si sono piazzati al secondo posto nelle rispettive categorie m65 e m55, mentre Alessandro Miracca ha conquistato la terza posizione nella categoria m40. Anche Daniele Lucchiari e Stefano Tarantola sono stati bravi a raggiungere il quarto posto nelle categorie m60 e m45.

Ma non sono mancati altri ottimi risultati per gli atleti dell’Us Scalo Voghera: Giulio Bettazza si è classificato sesto nella categoria m60, Piergiuseppe Cordara e Domenico Maggiore settimi rispettivamente nelle categorie m50 e m70, Ambrogio Pagani settimo nella categoria m50 e Matteo Marioni settimo nella categoria m45.

La presenza numerosa e competitiva della squadra dell’Us Scalo Voghera ha dimostrato ancora una volta il valore degli atleti locali e la passione per lo sport che anima la città. Un risultato che fa ben sperare per il futuro delle discipline sportive a Voghera e che porta grande orgoglio a tutti i partecipanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui