Il lutto ha colpito la comunità di Casanova del Morbasco e la scuola Cr. Forma, dove il giovane Francesco Bettoni frequentava il corso di termoidraulica. La sua improvvisa morte ha lasciato tutti attoniti e addolorati.

I soccorsi tempestivi non sono stati sufficienti a salvare la vita di Francesco, che è deceduto poche ore dopo il malore. La tragedia ha scosso non solo i suoi compagni di classe e i docenti, ma anche tutta la comunità locale.

Il sindaco di Sesto ed Uniti, Carlo Vezzini, ha espresso il suo cordoglio e la solidarietà dell’amministrazione comunale alla famiglia del giovane. Anche la scuola e la parrocchia di Casanova hanno organizzato momenti di commemorazione e raccolta fondi in suo onore.

Francesco era conosciuto da tutti come un ragazzo gentile, altruista e generoso, amato da tutti per la sua dolcezza e i suoi modi educati. La sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita di chi lo conosceva.

La preside del Cr. Forma, Paola Brugnoli, lo ha definito “un angelo volato in cielo”. Le parole di conforto e solidarietà da parte di tutti coloro che lo hanno conosciuto dimostrano quanto fosse amato e stimato da tutti.

La morte di Francesco Bettoni ha lasciato un dolore profondo e un silenzio pesante, ma la sua memoria continuerà a vivere nei cuori di coloro che lo hanno amato e apprezzato. Un giovane troppo presto scomparso, ma che resterà per sempre nei ricordi di chi lo ha conosciuto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui