Sono iniziati i lavori per aumentare il numero di posti letto nel reparto di Psichiatria dell’ospedale Sant’Anna. Questa iniziativa è stata presa in considerazione visto che a dicembre la Psichiatria del Sant’Antonio Abate di Cantù chiuderà temporaneamente per lavori di adeguamento antincendio alla palazzina K.
Attualmente al primo piano del Sant’Anna sono in corso i lavori di demolizione all’interno della Psichiatria, che dureranno per tutta la settimana. Successivamente verranno realizzate nuove stanze per aumentare il numero di posti letto da 19 a 27. Durante i lavori, l’attività del reparto continuerà regolarmente.
Per quanto riguarda il Sant’Antonio Abate, i lavori di adeguamento al piano seminterrato della palazzina K dovrebbero essere completati entro la fine dell’anno, mentre a dicembre inizieranno i lavori di trasloco e adeguamento al piano terra. Saranno necessari circa otto mesi per completare i lavori al piano terra e altri quattro mesi per l’adeguamento del primo piano, che ospita il Centro Psico Sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui