Lo scandalo delle frasi discriminatorie nel calcio italiano continua a far parlare di sé. Questa volta è Youssef Moujahid Contreras, giovane calciatore dell’Aurora Seriate, ad essere al centro di una pesante squalifica inflitta dal Giudice Sportivo. Undici giornate di stop per aver pronunciato frasi violente e discriminatorie nei confronti degli italiani, durante una partita contro la Vertovese.

L’indagine è partita dopo che il giovane calciatore aveva denunciato di aver subito offese da parte di un avversario non identificato. Nonostante la Procura Federale non abbia trovato prove concrete contro i giocatori della squadra avversaria, le accuse di Moujahid sono state confermate e hanno portato alla sua pesante sanzione.

Il caso ha destato scalpore e polemiche, soprattutto perché sembra trattarsi di un caso di razzismo al contrario, con il giovane calciatore che accusa addirittura l’allenatore avversario di averlo insultato. Resta da capire come si evolverà la situazione e se ci saranno ulteriori sviluppi in merito a questa vicenda che ha scosso il mondo del calcio locale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui