Tragedia sul fiume Adda: trovato senza vita il corpo di Natale Butti
Le ricerche del pensionato Natale Butti, scomparso martedì pomeriggio mentre era andato a pescare nel fiume Adda, sono giunte a una triste conclusione. Dopo una intensa giornata di ricerca da parte delle squadre di soccorso, il corpo senza vita dell’uomo è stato individuato nel fiume, causando sgomento e tristezza tra i familiari e la comunità locale.
Butti era uscito di casa martedì pomeriggio a bordo della sua auto per recarsi a pescare, ma non era più tornato a casa, preoccupando i suoi familiari che hanno subito lanciato l’allarme e chiesto aiuto alle autorità e alla popolazione tramite i social media. Le ricerche sono state condotte con ogni mezzo disponibile, dalle squadre nautiche alle squadre speleo alpino fluviali, dall’utilizzo dell’elicottero Drago ai droni, fino alle ricerche via terra.
Purtroppo, nel tardo pomeriggio di oggi, il corpo di Natale Butti è stato individuato nel fiume, ponendo fine alla ricerca e confermando la tragica fine dell’uomo. Le indagini sono ora nelle mani dei Carabinieri di Calolzio e di Olginate, mentre la comunità locale piange la perdita di un uomo amato e rispettato da tutti.