Due uomini sono stati denunciati dai carabinieri a Campospinoso, in provincia di Pavia, per aver gareggiato in auto sulla SP617. Si tratta di un 37enne di nazionalità romena residente a Casteggio e di un 29enne italiano di Bosnasco. Secondo quanto riportato dalla nota stampa dei carabinieri, i due sono stati denunciati per “violazione del divieto di gareggiare in velocità con veicoli a motore”.

I militari hanno individuato i due uomini mentre gareggiavano a forte velocità sulla strada, procedendo uno dietro all’altro a pochissimi centimetri di distanza e facendo manovre pericolose. Dopo un inseguimento, i carabinieri sono riusciti a fermare i due soggetti e a procedere con il controllo delle loro autovetture, una Mercedes E280I e una Mini One.

Oltre alle denunce, ai due è stata ritirata la patente e le rispettive automobili sono state sequestrate con l’intento di confiscarle. Si tratta di un episodio che mette in pericolo la sicurezza stradale e che ha portato a conseguenze serie per i due responsabili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui