Un cittadino ucraino residente a Gallarate è stato vittima di un furto in casa sua, nel quartiere di Sciarè. Il ladro ha rubato documenti, carte di credito, gioielli e chiavi, lasciando la casa in disordine. Tuttavia, grazie alla telecamera interna installata per monitorare i suoi gatti, il ladro è stato ripreso chiaramente. Il video potrebbe essere la chiave per risalire all’identità del responsabile.

Il cittadino ucraino ha presentato denuncia alla Polizia di Stato, descrivendo nel dettaglio quanto accaduto durante la sua assenza. Il ladro è entrato scavalcando il parapetto del balcone e forzando la porta finestra del soggiorno. Le telecamere hanno catturato il ladro mentre utilizzava un grosso cacciavite, che ha poi nascosto nella cintura dei pantaloni.

Questo episodio conferma la preoccupante attualità dei furti nelle case e il fatto che i ladri preferiscano agire prima dell’ora di cena, approfittando del buio e della folla per mimetizzarsi. La popolazione di Gallarate, in particolare nel quartiere di Cajello, è sempre più preoccupata per l’escalation di furti. Speriamo che grazie al video la polizia possa identificare e arrestare il responsabile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui