Momenti di paura si sono vissuti nel tardo pomeriggio di oggi a Gallarate, quando intorno alle 17.50 si è verificato un incidente all’incrocio tra via Lussemburgo e viale dell’Unione Europea, nella periferia Est della città. La protagonista dell’incidente è stata una donna di 32 anni che stava viaggiando su un monopattino elettrico, la cui dinamica è ancora oggetto di indagine.

Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi, che sono intervenuti in codice rosso con ambulanza, automedica e elisoccorso per garantire un pronto intervento. La donna è stata stabilizzata sul posto e successivamente trasportata in ospedale in codice giallo, per ricevere le cure necessarie alla sua condizione di media gravità.

I carabinieri della Compagnia di Gallarate sono stati allertati per effettuare i rilievi necessari e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. In attesa di ulteriori aggiornamenti, rimane il senso di preoccupazione e solidarietà per la donna coinvolta, nella speranza che possa riprendersi al più presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui