Ieri mattina la Squadra Mobile della Questura di Pavia ha svolto un servizio di antiborseggio nel centro della città che ha portato a risultati positivi. Durante la confusione di Piazza della Vittoria, gli investigatori hanno notato due donne di origine bulgara avvicinarsi in modo sospetto a una coppia di anziani coniugi.

Una delle donne ha creato una distrazione per impedire agli altri clienti di un negozio di articoli per la casa di vedere ciò che stava accadendo, mentre la complice ha agito indisturbata. I poliziotti hanno visto la seconda donna sfilare il portafoglio dalla borsa della vittima con un rapido movimento delle mani.

Le due donne hanno cercato di fuggire una volta compiuto il furto, ma sono state fermate dagli agenti in borghese. Il portafoglio è stato restituito al proprietario e le donne sono state arrestate per furto aggravato in concorso.

La vittima ha ringraziato la Squadra Mobile della Questura di Pavia per il loro intervento tempestivo. Le due donne sono ora in attesa di essere processate per il loro crimine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui