Un extracomunitario di 46 anni è stato trovato morto questa mattina a Parabiago, dietro al palazzo comunale. L’uomo, senza fissa dimora, è stato scoperto in piazza della Vittoria e le autorità sono ancora al lavoro per capire le cause del decesso.
Secondo quanto riportato, l’allarme è scattato intorno alle 7.45 e nonostante l’intervento tempestivo del personale medico e delle forze dell’ordine, non c’è stato nulla da fare per il 46enne. Si ipotizza un malore, ma al momento non si sa se l’uomo abbia trascorso la notte all’aperto o se sia uscito successivamente.
Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri per fare luce sulla vicenda e capire cosa sia accaduto a questo cittadino straniero. La comunità di Parabiago è scossa da questa tragica notizia e si attendono ulteriori sviluppi sull’incidente.
Stefano Vietta, giornalista molto conosciuto nell’altomilanese, si occupa di cronaca e ha una passione profonda per la musica. Continuate a seguirci sui nostri social per rimanere aggiornati su questa e altre notizie.