M

Un uomo di 42 anni è stato arrestato a Somma Lombardo dopo aver minacciato e perseguitato i suoi famigliari per cinque lunghi anni. I genitori dell’uomo hanno finalmente deciso di rivolgersi ai Carabinieri per porre fine alle continue richieste di denaro che il figlio faceva per comprarsi droga.

Le vittime hanno raccontato agli investigatori di notti insonni passate sotto minacce di morte, appostamenti sul luogo di lavoro e sotto casa, messaggi minatori inviati tramite app di messaggistica e danneggiamenti ai veicoli. Le vessazioni non riguardavano solo i genitori, ma coinvolgevano anche i figli e altri membri della famiglia, che vivevano nel terrore di subire violenze.

Le richieste di denaro da parte dell’indagato variavano da poche decine di euro fino a diverse centinaia, e il totale estorto superava i 10.000 €. Dopo l’arresto, l’uomo è stato portato in carcere a Busto Arsizio, dove verrà interrogato nei prossimi giorni.

Questo triste episodio mette in evidenza l’importanza di affrontare tempestivamente problemi di dipendenza e di cercare aiuto prima che si arrivi a situazioni estreme come questa. Speriamo che la giustizia possa fare il suo corso e che le vittime possano finalmente vivere senza paura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui