Questa mattina a Parabiago, in piazza della Vittoria, si è verificato un triste episodio. Alle 7.43 una chiamata al 112 ha segnalato una persona in difficoltà, che si trovava stesa a terra ai piedi di una panchina nei giardinetti vicino all’acquedotto. Gli agenti della polizia locale di Parabiago sono stati i primi ad arrivare sul posto, seguiti dai soccorritori dell’ambulanza di Soccorso Rho. Purtroppo, nonostante i tentativi di soccorso, l’uomo di 46 anni, uno straniero, era già deceduto.

Al momento non sono ancora state stabilite le cause del decesso, ma si ipotizza che possa essere stato causato da un malore o dalle basse temperature della notte precedente. Il corpo della vittima è stato trasportato all’obitorio per essere esaminato e per determinare le cause della morte.

Gli eventi come questo ci ricordano quanto sia importante essere vigili sulla salute e il benessere delle persone, soprattutto in periodi di freddo intenso. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni, che verranno comunicate nel corso della giornata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui