Una tragedia si è consumata a Mediglia venerdì scorso, quando un violento incendio ha colpito un appartamento in via Mazzini 21. Purtroppo, una donna di 83 anni ha perso la vita all’interno della sua abitazione, mentre la figlia di 56 anni è riuscita a salvarsi.

Le fiamme hanno avvolto l’appartamento al piano terra intorno alle 17.45, scatenando l’allarme e portando sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Gorgonzola. Nonostante i loro sforzi nel domare l’incendio, purtroppo non è stato possibile salvare la donna anziana.

Le cause dell’incendio sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. Le strade di accesso sono state chiuse per garantire la sicurezza della zona e i carabinieri sono sul posto per svolgere le necessarie indagini.

La comunità di Mediglia è sotto shock per questa terribile perdita e si stringe attorno alla famiglia colpita da questa tragedia. Sarà importante attendere ulteriori aggiornamenti sulle cause dell’incendio e sulle misure che verranno adottate per evitare che simili eventi possano ripetersi in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui