Chiara Ferragni e Fedez, una delle coppie più famose e seguite d’Italia, hanno finalmente trovato un accordo per la loro separazione e il conseguente divorzio. Dopo lunghe trattative, i due hanno deciso di gestire condivisamente la famiglia e le responsabilità economiche legate ai figli Leone e Vittoria.

Secondo quanto comunicato dall’avvocato Pompilia Rossi, che fa parte del team legale di Fedez insieme ad Alessandro Simeone e Andrea Pietrolucci, e dall’avvocato Daniela Missaglia, che segue la Ferragni, l’accordo prevede che i due bambini trascorreranno periodi uguali con entrambi i genitori, i quali si occuperanno del loro mantenimento durante questi periodi.

Fedez, come richiesto da lui stesso, si occuperà direttamente di pagare le scuole, le spese mediche e le attività sportive dei bambini, senza che sia previsto alcun assegno di mantenimento per Chiara Ferragni da parte sua.

Inoltre, l’accordo contempla una clausola riguardante l’esposizione dei bambini sui social media: entrambi i genitori dovranno chiedersi reciprocamente il permesso prima di pubblicare foto o video dei figli.

Una volta depositato l’accordo di separazione, il divorzio sarà ufficializzato entro sei mesi. Questo segna la fine di un capitolo importante nella vita dei Ferragnez, ma dimostra anche la maturità e la responsabilità con cui stanno affrontando questa situazione delicata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui