Nel tardo pomeriggio di oggi, un incidente stradale ha scosso la tranquilla via Adua a Gazzada. Le autorità sono state prontamente allertate e sia l’automedica che le ambulanze sono accorse sul luogo dell’accaduto. L’incidente è stato classificato come di massima urgenza, richiedendo un intervento in codice rosso.
Al momento, la dinamica dell’incidente rimane incerta e saranno i carabinieri di Varese a doverla ricostruire. Fortunatamente, nonostante la gravità della situazione, nessuna delle due persone coinvolte, un uomo di 60 anni e un ragazzo di 24, è in pericolo di vita. L’incidente è avvenuto lungo la strada che porta dalla via Per Lozza verso Morazzone.
I due feriti sono stati prontamente soccorsi e trasportati in ospedale. Entrambi sono stati classificati in codice giallo, quindi con ferite di media gravità. Al momento sono ricoverati all’ospedale di Circolo di Varese, dove riceveranno le cure necessarie per rimettersi al più presto.
È sempre importante guidare con prudenza e rispettare le regole del codice della strada per evitare incidenti come questo. Speriamo che entrambe le persone coinvolte possano riprendersi completamente e tornare presto a casa sani e salvi.