Con l’arrivo del mese di novembre, molte nuove figure dirigenziali hanno preso il posto nelle scuole del circondario di Saronno. Gabriele Musarò, una figura conosciuta in città, non è stato l’unico a assumere l’incarico nel corso dell’anno. A Saronno, presso l’Ic Aldo Moro, è arrivata Lucia Portaro. Sabrina Gaspari e Natalia Basilico tornano ad occuparsi degli istituti di Gerenzano e Cislago.
Nella provincia di Varese, Alessandra Napolano diventa dirigente dell’istituto comprensivo di Venegono Superiore. A Tradate, il liceo Marie Curie passa sotto la gestione di Antonella De Simone, mentre l’istituto tecnico Montale è affidato a Salvatore Mastrosimone e all’istituto comprensivo Galilei di Tradate arriva Raffaella Ferrari. A Caronno Pertusella resta Giuseppina Pellea fino al 31 dicembre.
A Cogliate e quindi nelle scuole di Ceriano Laghetto arriva Maria Beatrice Murdaca; a Lazzate e nelle scuole di Misinto, Rita Lucia Fraioli.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale? Iscriviti al nostro canale Whatsapp inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 oppure su Telegram cercando il canale @ilsaronnobn.
In foto, la piazza Conciliazione di Uboldo.