Durante il fine settimana, le Fiamme Gialle del Gruppo Ponte Chiasso hanno effettuato controlli “retrovalico” che hanno portato al fermo di due cittadini italiani residenti in Svizzera. Il primo è stato trovato in possesso di sigari di contrabbando del valore di circa 2000 euro, mentre il secondo nascondeva nel bagagliaio del proprio veicolo bottiglie di vino svizzero del valore di oltre 1000 euro. Entrambi sono stati denunciati per contrabbando e la merce è stata sequestrata.

In un’altra operazione volta a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti a Porlezza, un minore è stato sorpreso alla guida di una “minicar” con 15,39 grammi di hashish. È stato segnalato alla Prefettura e gli è stata ritirata immediatamente la patente di guida.

Infine, in due comuni della provincia di Como, i militari hanno segnalato alla Prefettura due soggetti per il possesso di un grammo di hashish. Le autorità continuano a vigilare sul territorio per contrastare il traffico illecito di merci e sostanze proibite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui