Tragico incidente ieri sera sulla strada Arosio-Canzo, dove un pedone è stato investito da un’auto mentre attraversava la strada. Alessio Frigerio, un uomo di 45 anni residente a Canzo, è stato colpito dall’auto e trasportato d’urgenza all’ospedale Fatebenefratelli di Erba, dove purtroppo è deceduto nonostante i tentativi dei medici di salvarlo.
L’incidente è avvenuto poco prima delle 18.30 in una strada poco illuminata della frazione Ravella, vicino a Canzo. La vittima sembra abbia attraversato la strada in un punto poco visibile per il conducente dell’auto, che non è riuscito ad evitarlo. I carabinieri sono sul posto per ricostruire la dinamica dell’accaduto e verificare le condizioni di visibilità del luogo dell’investimento.
La tragedia ha colpito la comunità locale, lasciando tutti sgomenti di fronte a una perdita così improvvisa e dolorosa. I soccorritori hanno fatto il possibile per salvare la vita di Alessio Frigerio, ma purtroppo non è stato possibile.
La Procura di Como è coinvolta nelle indagini per fare luce sull’accaduto e assicurare che giustizia venga fatta per la vittima. In attesa di ulteriori sviluppi, la comunità si stringe attorno alla famiglia e agli amici di Alessio Frigerio, per condividere il dolore e il ricordo di una persona cara che se ne è andata troppo presto.