Una tragedia ha colpito la piccola comunità di Treviolo domenica 10 novembre 2024. Norberto Viviani, 59 anni, è deceduto in seguito a un incidente sul campo del padre Angelo. Il padre ha trovato il figlio incastrato nella mietitrebbiatrice e ha subito chiamato i soccorsi, ma purtroppo per Norberto non c’è stato nulla da fare.
L’incidente è avvenuto mentre Norberto stava aiutando il padre a raccogliere le pannocchie di granturco nel campo affittato in via Tobagi. Nonostante i primi accertamenti dei tecnici, nessuno ha assistito direttamente all’incidente. Si ipotizza che Norberto sia rimasto impigliato con la manica del giubbotto nella macchina mentre tentava di rimuovere una pannocchia incastrata.
La famiglia Viviani è stata colpita duramente da questa tragedia. Norberto lascia la moglie e due figli gemelli, mentre il padre Angelo continua a lavorare nonostante l’età avanzata. I parenti e gli amici si sono stretti intorno alla famiglia, portando le proprie condoglianze e offrendo il loro supporto in questo momento di dolore.
I funerali di Norberto si svolgeranno nella parrocchia del Sacro Cuore alla Roncola di Treviolo, mentre le autorità competenti si occuperanno di indagare sulle cause dell’incidente. La comunità locale è profondamente scossa da questa perdita e si unisce al dolore della famiglia Viviani in questo momento difficile.