Tragedia a Treviolo: morto uomo di 59 anni trascinato da un macchinario agricolo

La cittadina di Treviolo, in provincia di Bergamo, è stata scossa da una terribile tragedia avvenuta sabato scorso a Roncola. Norberto Luigi Viviani, 59 anni, è morto dopo essere stato trascinato da un macchinario agricolo mentre si trovava in un campo insieme al padre, Angelo. L’incidente ha portato il pm Letizia Alosio ad ordinare l’autopsia per chiarire le circostanze esatte della morte.

Il cinquantanovenne, da due anni in pensione dopo una lunga carriera come operaio per conto della A2a, si trovava nel campo per raccogliere il mais per le galline. Purtroppo, qualcosa è andato terribilmente storto e Norberto è stato trascinato dal macchinario, perdendo la vita. I soccorritori del 118 hanno dovuto intervenire anche per soccorrere la madre dell’uomo, colpita da un malore alla terribile notizia.

Il pm ha aperto un fascicolo per omicidio colposo e ha iscritto nel registro degli indagati l’anziano padre della vittima, proprietario del terreno agricolo dove si è verificato l’incidente. Si tratta di un atto dovuto in attesa di ulteriori approfondimenti sull’accaduto. Resta da capire se il macchinario era a norma o se ci sono state altre circostanze che hanno portato alla tragedia.

La comunità di Treviolo è sconvolta da questa perdita e si stringe attorno alla famiglia Viviani in questo momento di dolore. Restiamo in attesa dei risultati dell’autopsia per comprendere meglio cosa sia accaduto quel tragico sabato mattina a Roncola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui