Un giovane ristoratore di Cremona ha vissuto un brutto risveglio giovedì mattina, quando si è precipitato nella sua pizzeria e ha trovato un uomo intento a rubare bottiglie di Coca Cola dal frigorifero. Grazie all’allarme sul suo telefonino collegato al sistema di videosorveglianza, è riuscito a chiamare immediatamente la polizia che ha arrestato il malvivente in fuga.

La vittima della rapina, che preferisce mantenere l’anonimato per paura di ulteriori episodi simili, si trova in una zona frequentata da persone ubriache e bivacchi. Le immagini delle telecamere di sorveglianza mostrano l’uomo incappucciato che ha sfondato la porta vetrata del locale dopo aver cercato di entrare negli appartamenti adiacenti.

Una volta all’interno, il ladro ha afferrato alcune bottiglie e ha cercato di scappare, minacciando il ristoratore con una bottiglia rotta. Fortunatamente, l’arrivo tempestivo della polizia ha permesso di bloccare il trentenne, probabilmente sotto l’effetto di alcol o droghe, che è attualmente in carcere con le accuse di rapina e lesioni.

Un episodio spiacevole che ha messo in allerta il giovane ristoratore, ma che ha dimostrato l’importanza di avere un sistema di sicurezza efficace per proteggere il proprio locale e se stessi da eventuali malintenzionati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui