Gabriele Parpiglia ha di nuovo colpito sui social pubblicando delle foto esclusive di Chiara Ferragni e Marco Tronchetti Provera insieme ai loro figli in un sabato pomeriggio milanese. Dopo una passeggiata ai giardini di Porta Venezia con i figli Vittoria e Leone, circondati da bodyguard e tate, la coppia ha trascorso il pomeriggio giocando a bowling fuori Milano.
I due si conoscono perché i loro figli frequentano la stessa prestigiosa scuola internazionale di Milano. Durante la passeggiata tra le bancarelle natalizie, Ferragni era in compagnia dei figli e delle amiche, ma nel pomeriggio è stata raggiunta anche da Tronchetti Provera con i suoi tre figli, nati da un matrimonio precedente.
Le immagini pubblicate da Parpiglia hanno suscitato grande interesse sui social, confermando ancora una volta l’attenzione del pubblico nei confronti delle vite private delle celebrità. La coppia sembra godersi momenti di relax insieme ai propri figli, dimostrando che nonostante la loro fama e successo professionale, sono anche genitori attenti e presenti nella vita dei propri bambini.
Resta da vedere se Gabriele Parpiglia continuerà a regalarci scatti esclusivi di questa affiatata famiglia milanese, che ha conquistato il cuore di molti con la loro semplicità e autenticità.