A partire da domani e fino a venerdì 22 novembre, la via Daverio a Cantù sarà soggetta a chiusura al traffico veicolare a causa dei lavori di asfaltatura che seguono al rifacimento della condotta fognaria. La chiusura riguarderà il tratto compreso tra la rotatoria di via Daverio/Saffi e via Kennedy, nella fascia oraria compresa tra le 7.30 e le 18.
Il Comune ha emesso un’ordinanza per regolamentare la circolazione stradale durante questo periodo. I residenti potranno transitare compatibilmente con lo stato di avanzamento del cantiere, mentre i veicoli provenienti da via Martin Luther King dovranno obbligatoriamente svoltare a destra in direzione via Murazzo, o a sinistra in direzione via Saffi. Allo stesso modo, i veicoli provenienti da via Corbetta, via Galimberti e piazza Sirtori dovranno obbligatoriamente svoltare a sinistra in via Murazzo.
È importante rispettare le disposizioni dell’ordinanza al fine di garantire la sicurezza di tutti i cittadini e la corretta esecuzione dei lavori in corso. Si invitano quindi gli automobilisti a seguire attentamente le indicazioni stradali e a pianificare eventuali percorsi alternativi per evitare disagi. La collaborazione di tutti è fondamentale per permettere una rapida conclusione dei lavori e il ripristino della viabilità nella zona interessata.