Questa mattina a Varese si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolta una donna di 61 anni. L’incidente è avvenuto in via Montello, dove la donna è stata investita da un veicolo all’altezza del civico 94.
Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi, che sono arrivati sul posto in codice giallo, cioè con urgenza media. L’ambulanza e l’automedica hanno prestato soccorso alla donna, valutando le sue condizioni e decidendo di trasportarla in ospedale in codice verde, cioè senza gravità.
Fortunatamente la donna ha riportato solo traumi lievi e le sue condizioni non destano particolare preoccupazione. Per ricostruire l’accaduto con precisione, è intervenuta anche una pattuglia della polizia locale, che ha effettuato i rilievi necessari.
È sempre importante prestare attenzione alla guida e rispettare le regole del codice della strada, per evitare incidenti che possono avere conseguenze gravi. Speriamo che la donna coinvolta nell’incidente si riprenda presto e possa tornare alla sua vita quotidiana senza problemi.