Saranno apportate modifiche alla viabilità nel territorio del Comune di Lallio per la realizzazione della nuova linea di bus elettrici e-Brt che collegherà Bergamo con Dalmine e Verdellino. Le prossime attività di cantierizzazione riguarderanno la strada provinciale 525, in corrispondenza degli incroci di via Nigarzola e via Madonna, per la realizzazione di una rotatoria.
Durante i lavori, che si prevede termineranno entro la fine del mese di dicembre, saranno istituite modifiche temporanee alla viabilità che seguiranno tre fasi di cantierizzazione. Nella prima fase, sarà istituito un senso unico di marcia in entrata da Bergamo verso via delle Industrie, mentre nella seconda fase il senso unico sarà in uscita verso la strada provinciale 525. Infine, nella terza fase, sarà obbligatoria la svolta a destra in direzione Bergamo per i veicoli in uscita da via Madonna.
Queste modifiche alla viabilità sono necessarie per garantire la sicurezza dei lavoratori e dei cittadini durante la realizzazione della nuova linea di bus elettrici. Si invitano pertanto i cittadini a rispettare le indicazioni sulle modifiche alla viabilità e a prestare attenzione durante la circolazione in queste zone interessate dai lavori.