Arrestato 26enne per tentato omicidio a Lugano

Un 26enne cittadino italiano domiciliato nel Luganese è stato arrestato in seguito alla violenta lite avvenuta la scorsa notte a Lugano, che ha portato al grave ferimento di un giovane varesino di 21 anni. L’uomo è stato oggetto di ricerca da parte del Ministero pubblico e della Polizia cantonale, che hanno reso noto l’arresto nella tarda mattinata di oggi.

La lite tra le due persone è avvenuta poco prima delle 6 del mattino in via al Forte a Lugano. Il giovane di 21 anni ha riportato gravi ferite che mettono in pericolo la sua vita, e l’uomo arrestato è sospettato di essere l’autore dell’aggressione. L’ipotesi di reato è di tentato omicidio, subordinatamente lesioni gravi.

Gli accertamenti per chiarire la dinamica dell’accaduto sono ancora in corso, e l’inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Roberto Ruggeri. Gli investigatori ticinesi mantengono il massimo riserbo sulla vicenda, mentre proseguono con ulteriori accertamenti.

Si tratta di un episodio grave che ha scosso la città di Lugano, e ora la giustizia dovrà fare luce su quanto accaduto per garantire che chi ha commesso questo gesto violento paghi per le proprie azioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui