La notte tra l’11 e il 12 giugno 2022 a Luino è stata agitata da un violento scontro tra due giovani donne in un locale sul lungolago. La causa della lite è stata la rivalità per un ragazzo, che ha scatenato una violenta rissa tra le due ragazze. Durante la lite, una delle due ha utilizzato una bottiglia di vetro rotta come arma, ferendo gravemente l’altra al volto e al torace.

La vittima ha raccontato di essere stata brutalmente attaccata, picchiata e ferita con la bottiglia di vetro, finendo in pronto soccorso a Luino. Le sue ferite hanno richiesto cure mediche e un percorso psicologico a causa del trauma subito. L’accusa nei confronti dell’aggressore è molto grave e prevede una pena da 8 a 14 anni di detenzione per “deformazione dell’aspetto della persona mediante lesioni permanenti al viso”.

Durante il processo, sono emerse alcune contraddizioni nelle testimonianze della vittima, che ha ammesso di aver consumato alcol e marijuana quella sera. Saranno fondamentali le testimonianze dei presenti al locale quella notte per fare luce sulla vicenda e determinare le responsabilità.

Questo episodio di violenza ricorda altri casi simili avvenuti nel passato, che hanno visto la rivalità in amore, l’alcol e la violenza come ingredienti principali. La prossima udienza per questo caso di Luino è prevista per i primi di marzo, quando si cercherà di fare chiarezza su quanto accaduto e di ottenere giustizia per la vittima.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui