oplus_0

La scorsa notte è stata davvero agitata per le farmacie della zona, con ben cinque colpi messi a segno da tre giovani rapinatori. Le telecamere di videosorveglianza hanno catturato le immagini dei tre malviventi, tutti e tre mascherati con un cappuccio per nascondere il volto.

Partiti da Cantù Asnago, hanno colpito la prima farmacia e poi si sono diretti a Manera, dove hanno compiuto il loro ultimo colpo prima di abbandonare la bicicletta e fuggire. A Bregnano hanno provato a colpire, ma l’allarme li ha messi in fuga. A Lomazzo, invece, hanno causato un vero disastro: sono riusciti ad entrare nella farmacia di via Graffignana, rubando il denaro del fondo cassa e lasciando i locali in disordine.

La mattina seguente, il cartello “farmacia chiusa, inagibile per furto” era ben visibile, testimoniando l’accaduto. Le autorità sono ora alla ricerca di questi tre giovani rapinatori, sperando di poterli identificare e arrestare al più presto per porre fine alla loro pericolosa attività criminale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui