Le sterpaglie in fiamme hanno causato danni a tre veicoli a Varese, in un incendio che ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco. Due auto sono state completamente distrutte dalle fiamme, mentre una terza è stata parzialmente danneggiata. L’incendio è divampato in via Parini, una strada laterale di viale Borri, e si è rapidamente esteso ai veicoli parcheggiati nelle vicinanze, alimentato anche dal vento.

I pompieri di Varese sono intervenuti con diversi mezzi per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area, che è stata successivamente transennata. Gli agenti della polizia locale sono intervenuti per regolare il traffico e verificare i danni causati dall’incendio.

Oltre all’incendio a Varese, i vigili del fuoco sono stati chiamati in altre località della provincia, come Sumirago, Brebbia e Buguggiate, per intervenire su piante pericolanti e garantire la sicurezza dei cittadini. La situazione è stata gestita prontamente dalle autorità competenti per evitare ulteriori danni e garantire la sicurezza della zona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui