Un uomo è stato ricoverato in condizioni critiche all’ospedale di Lecco dopo essere rimasto ferito in una sparatoria avvenuta a seguito di una rapina a Castione Andevenno. I malviventi, dopo aver tentato il colpo, sono fuggiti lungo la Statale 36 con un furgone rubato, dando il via a un inseguimento da parte della Polizia. La situazione è poi degenerata a Bellano, dove si è verificata una sparatoria durante la quale l’uomo è stato gravemente ferito.

Le autorità sono intervenute prontamente sul posto e l’uomo è stato trasportato d’urgenza al Manzoni di Lecco, dove è attualmente piantonato in prognosi riservata. La Procura di Sondrio ha aperto un’inchiesta sull’accaduto, ma al momento non sono ancora state rese note le generalità dell’uomo coinvolto.

La situazione è ancora in evoluzione e si attendono ulteriori aggiornamenti da parte delle autorità competenti. Si tratta di un episodio grave che ha messo in pericolo la sicurezza dei cittadini e che richiede un’approfondita indagine per fare luce su quanto accaduto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui