La matricola Az Robur Saronno ha ottenuto la sua seconda vittoria (87-68) in serie B Nazionale contro i Fiorenzuola Bees. La partita si è svolta al Palaborsani di Castellanza e l’allenatore Stefano Gambaro si è detto molto soddisfatto del risultato ottenuto. Questa vittoria era quella che cercavano per ripartire e si è trattato di una prestazione convincente.

Nel prossimo turno, sabato ci saranno le partite tra Gemini Mestre-Virtus Ragusa e Paffoni Fulgor Omegna-Civitus Vicenza; domenica invece si sfideranno Treviglio-Crema, Monferrato-Fulgor Fidenza, Rucker San Vendemiano-Blacks Faenza, Capo d’Orlando-Rimadesio Desio, Virtus Imola-Costa Imola; lunedì sarà la volta di Legnano Knights-Lumezzane e mercoledì 11 dicembre Energy Agrigento-Bakery Piacenza.

In testa alla classifica troviamo Legnano Knights con 22 punti, seguiti da Treviglio con 20 punti e Blacks Faenza con 18 punti. La stagione è ancora lunga e tutto può succedere, ma per ora la squadra di Saronno può festeggiare questa importante vittoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui