La matricola Az Robur Saronno ha ottenuto la sua seconda vittoria (87-68) in serie B Nazionale contro i Fiorenzuola Bees. La partita si è svolta al Palaborsani di Castellanza e l’allenatore Stefano Gambaro si è detto molto soddisfatto del risultato ottenuto. Questa vittoria era quella che cercavano per ripartire e si è trattato di una prestazione convincente.
Nel prossimo turno, sabato ci saranno le partite tra Gemini Mestre-Virtus Ragusa e Paffoni Fulgor Omegna-Civitus Vicenza; domenica invece si sfideranno Treviglio-Crema, Monferrato-Fulgor Fidenza, Rucker San Vendemiano-Blacks Faenza, Capo d’Orlando-Rimadesio Desio, Virtus Imola-Costa Imola; lunedì sarà la volta di Legnano Knights-Lumezzane e mercoledì 11 dicembre Energy Agrigento-Bakery Piacenza.
In testa alla classifica troviamo Legnano Knights con 22 punti, seguiti da Treviglio con 20 punti e Blacks Faenza con 18 punti. La stagione è ancora lunga e tutto può succedere, ma per ora la squadra di Saronno può festeggiare questa importante vittoria.