La notte scorsa a Cunardo si è verificato un incidente stradale che ha destato paura tra i residenti del paese. Due giovani poco più che ventenni sono stati coinvolti in un incidente avvenuto quasi alle 2.30 di domenica lungo via Varesina. Le cause dell’uscita di strada dell’auto sono ancora in fase di ricostruzione, ma si sa che il veicolo ha urtato un ostacolo a bordo carreggiata.
A bordo dell’auto c’erano un ragazzo di 22 anni e una ragazza di 23, entrambi feriti. Per soccorrere i giovani è stata chiamata un’ambulanza che è intervenuta sul posto in codice giallo. Dopo essere stati assistiti dal personale sanitario, uno dei due è stato trasportato al pronto soccorso del Circolo di Varese per traumi di media gravità.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco con una squadra e i carabinieri della Compagnia di Luino per cercare di capire cosa sia accaduto. La paura e l’apprensione per quanto accaduto sono ancora vive tra i residenti di Cunardo, nella speranza che i due giovani feriti possano riprendersi al più presto.