La magica atmosfera natalizia ha invaso le strade di Busto Arsizio con la grande parata che ha preso il via da via Cavallotti. Babbo Natale, accompagnato dai suoi elfi ballerini, ha fatto il suo ingresso nel cuore della città a bordo della sua slitta, regalando sorrisi e gioia ai presenti.

La parata, animata da musica e colorate animazioni, si sta snodando per le vie del centro fino ad arrivare in via Milano, dove alle 18 si accenderà il grande albero di Natale insieme a tutte le luminarie cittadine. Un momento di grande suggestione che renderà ancora più magico l’atmosfera natalizia della città.

Nel frattempo, in piazza Santa Maria, gli alpini di Busto e la Croce Rossa stanno offrendo un gustoso aperitivo natalizio a tutti i presenti. Vin brulè e panettone sono i protagonisti di questo momento di convivialità e solidarietà che riscalda il cuore in questa fredda serata d’inverno.

La città si è trasformata in un vero e proprio villaggio natalizio, dove la gioia e la condivisione sono i veri protagonisti. Un’occasione per ritrovarsi insieme, scambiarsi gli auguri e vivere l’attesa del Natale in un clima di festa e allegria. Che questa magica atmosfera possa accompagnare tutti noi fino alle festività e oltre, regalando momenti di serenità e felicità a tutti. Buon Natale a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui