Il 23 novembre 2024 a Cassina Valsassina, in provincia di Lecco, si è consumata una tragedia familiare. Margherita Colombo, una vedova di 73 anni, è stata trovata morta nella sua abitazione, uccisa secondo gli inquirenti dal figlio Corrado Paroli, operaio di 48 anni. Il funerale di Margherita verrà celebrato martedì alle 14.30 a Primaluna, dove verrà poi sepolta accanto al marito. Corrado, che si era trasferito con la madre per prendersene cura, è stato trovato esanime ma vivo e attualmente è ricoverato in ospedale.

Prima di compiere il gesto insano, Corrado aveva preparato gli abiti che avrebbe voluto sua madre indossasse per il funerale, indicando anche che voleva una cerimonia strettamente privata. Gli investigatori ritengono che Corrado abbia tentato anche di togliersi la vita utilizzando farmaci letali. Il suo avvocato difensore invita però alla cautela, sottolineando la dedizione di Corrado alla madre e il suo buon rapporto con i figli.

Inoltre, durante i colloqui in ospedale, è emerso che Corrado era stato coinvolto in un caso di rimborsopoli lombarda, per il quale era stato condannato a due anni e otto mesi di reclusione. Questo caso era stato portato alla luce dall’ex genero di Corrado, il consigliere regionale leghista Stefano Galli, scomparso nel 2021.

La vicenda continua ad essere al centro delle indagini e si attendono ulteriori sviluppi per fare luce su quanto accaduto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui