Un incidente stradale si è verificato ieri mattina a Vigevano, in corso Cavour, quando un conducente è stato abbagliato dal sole e ha urtato una donna che stava attraversando la strada. La donna, di 60 anni, è stata colpita da una Audi Q3 all’incrocio con via Farini e ha riportato una sospetta frattura alle gambe.

Fortunatamente, il conducente dell’auto si è immediatamente fermato e ha chiamato i soccorsi. La donna è stata soccorsa dal personale medico del 118 e da una ambulanza della Croce Rossa di Vigevano, che l’hanno trasportata in codice giallo al Pronto Soccorso dell’ospedale locale.

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della polizia locale per effettuare i rilievi e stabilire le eventuali responsabilità dell’accaduto. Il conducente ha riferito di essere stato abbagliato dalla luce del sole, circostanza che ha contribuito all’incidente.

È importante ricordare quanto sia fondamentale prestare sempre la massima attenzione alla guida, specialmente in condizioni di visibilità ridotta come il sole accecante. La sicurezza stradale va posta al primo posto per evitare incidenti e garantire la protezione di tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui