Colpiti una pizzeria e un centro estetico a Sesto Calende: danni ingenti per le vetrate infrante, bottino minimo per i ladri.

Nella notte tra sabato e domenica scorsa, due esercizi commerciali sono stati presi di mira da ignoti malviventi. Si tratta della Pizzeria Arcobaleno di via XX Settembre e del MF Beauty Studio di via dell’Olmo, entrambi oggetto di un raid criminale intorno alle 4 del mattino.

I ladri hanno forzato le vetrate per entrare nei locali e una volta all’interno hanno cercato denaro, ma il bottino è stato minimo, con pochi spiccioli sottratti. Tuttavia, i danni maggiori riguardano le vetrate infrante e le porte forzate, con conseguenze economiche pesanti per i proprietari dei due esercizi commerciali.

Le forze dell’ordine sono al lavoro per identificare i responsabili di questo vile gesto e garantire giustizia per i danni subiti dagli esercenti. Speriamo che presto vengano individuati e puniti coloro che hanno arrecato danni e disagi a queste attività commerciali, che sono importanti per la vita della comunità di Sesto Calende.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui