Un incidente stradale si è verificato questa mattina lungo la Strada Provinciale 72 tra Varenna e Perledo, coinvolgendo un furgoncino e una gru. Secondo quanto riportato, il furgoncino è andato addosso alla gru, provocando gravi danni e ferite a un uomo di circa quarant’anni.
I soccorsi sono stati immediatamente chiamati e sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, l’auto infermieristica da Bellano e l’ambulanza del Soccorso Bellanese. L’uomo ferito è stato trasportato d’urgenza in ospedale con codice giallo, a causa dei traumi riportati nell’incidente.
L’incidente sembra essere avvenuto a causa di un tamponamento, forse a causa dell’alta velocità. Le autorità stanno indagando per comprendere meglio le dinamiche dell’incidente e accertare le responsabilità.
È importante prestare sempre molta attenzione alla guida, rispettando le regole del codice della strada e mantenendo la prudenza necessaria per evitare incidenti come questo. Speriamo che l’uomo ferito possa riprendersi presto e che situazioni del genere possano essere evitate in futuro.