Questa mattina, lunedì 25 novembre, i Vigili del Fuoco sono intervenuti a Bernareggio per un incendio in un complesso condominiale. L’allarme è stato dato intorno alle 10, quando le fiamme hanno cominciato a divampare in uno dei box del complesso.
Le squadre dei Vigili del Fuoco provenienti da Monza e Lissone sono arrivate tempestivamente sul posto e sono riuscite a spegnere l’incendio prima che si propagasse alla vettura parcheggiata all’interno del box. Sono intervenuti con l’autopompa, l’autoscala, l’autobotte e l’autopompa.
Fortunatamente, non ci sono stati civili coinvolti nell’incidente. Sul posto erano presenti anche le forze dell’ordine e il personale dell’AREU. Grazie alla pronta e efficace azione dei Vigili del Fuoco, la situazione è stata gestita in modo rapido ed efficiente, evitando danni maggiori.
È sempre importante ricordare l’importanza di essere pronti a fronteggiare situazioni di emergenza e di poter contare su squadre di soccorso preparate e tempestive come quelle dei Vigili del Fuoco.