Monza si trova al centro di una discussione natalizia che ha scatenato polemiche sui social network. Tutto è iniziato con l’insegna pubblicitaria della Banca di Credito Cooperativo di Carate Brianza, posta sull’albero di Natale in piazza Duomo, che ha suscitato numerose proteste da parte dei cittadini.
Una residente ha espresso ironicamente il suo dissenso, sottolineando come la presenza della targa pubblicitaria avrebbe rovinato le tradizionali foto di Natale. Le sue parole hanno dipinto un quadro di invasione pubblicitaria in uno spazio carico di significato simbolico.
La reazione non si è fatta attendere e l’insegna è stata rimossa rapidamente, restituendo così all’albero di Natale la sua bellezza e il suo valore tradizionale. Questo episodio ha dimostrato quanto sia importante per i cittadini preservare le tradizioni e i simboli natalizi, senza lasciare spazio a pubblicità invadenti. La voce dei cittadini ha fatto sentire la sua forza e ha ottenuto un risultato positivo per la comunità di Monza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui