La serata del 24 novembre a Monza è stata segnata da un grave incidente stradale che ha coinvolto una Audi Q8 e una bicicletta. La collisione tra i due veicoli ha causato gravi ferite al giovane ciclista di 18 anni, che è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno lavorato per liberare la bicicletta incastrata sotto l’auto e mettere in sicurezza l’area.
Le condizioni del giovane sono serie, ma fortunatamente era cosciente al momento del soccorso. La Polizia Locale di Monza ha avviato le indagini per comprendere le cause dell’incidente. La circolazione nella zona è stata rallentata per consentire le operazioni di soccorso e le attività investigative.
È importante rispettare le regole della strada e prestare sempre attenzione durante la guida, sia che si tratti di un veicolo a motore che di una bicicletta. La sicurezza di tutti gli utenti della strada è fondamentale per evitare incidenti come quello accaduto a Monza.