Un tragico incidente stradale ha sconvolto oggi Cocquio Trevisago, coinvolgendo tre veicoli e causando quattro feriti, di cui due in condizioni serie. Tra di loro, due giovani di 22 e 24 anni sono stati trasportati d’urgenza in ospedale, mentre due anziani di 75 e 76 anni sono stati ricoverati per le cure necessarie.
Ciò che rende questa tragedia ancora più dolorosa è il fatto che due dei conducenti coinvolti nell’incidente sono nonno e nipote. Le squadre di soccorso sono intervenute prontamente sul luogo dell’incidente, utilizzando tre ambulanze, due auto mediche e persino un elicottero per trasportare il ferito più grave all’ospedale di Novara.
Le conseguenze dell’incidente non si sono limitate ai feriti, ma hanno anche causato gravi disagi al traffico a causa della chiusura della strada interessata. Speriamo che tutti i coinvolti possano riprendersi al più presto da questa terribile esperienza e che le autorità possano fare luce sull’accaduto per evitare che simili tragedie si ripetano in futuro.