Una giovane di 17 anni è stata investita mentre si dirigeva a scuola a Lodi, in una mattina che doveva essere come tutte le altre. La ragazza stava attraversando la strada sulle strisce pedonali in via Sant’Angelo quando è stata colpita da un’auto. Fortunatamente, non ha riportato gravi ferite e è stata trasportata in ospedale in codice giallo.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi, con un’ambulanza della Croce Rossa che ha prestato le prime cure alla minorenne. Dopo aver valutato le sue condizioni, è stata trasportata al pronto soccorso del Maggiore di Lodi per ulteriori accertamenti.
Gli agenti della Polizia Locale di Lodi sono arrivati sul luogo dell’incidente per raccogliere prove e ricostruire la dinamica dell’accaduto. Al momento, non è chiaro chi sia responsabile dell’incidente.
È importante ricordare l’importanza di rispettare le regole del codice della strada e di prestare sempre attenzione agli attraversamenti pedonali. Speriamo che la giovane si riprenda presto e che l’incidente serva da monito per tutti i conducenti a guidare con prudenza e rispetto per gli altri utenti della strada.