Un giovane di 25 anni è stato soccorso nella notte tra sabato 30 novembre e domenica 1° dicembre a Rogno, in seguito a un incidente stradale. Sul posto è intervenuto anche l’elicottero di Areu.
L’incidente è avvenuto intorno alle 4 in via Monte Grappa, nella zona di via Vittorio Veneto, la strada principale che attraversa il paese. Il giovane, stando alle prime informazioni, sarebbe caduto in moto. Sono scattati i soccorsi e, oltre all’elicottero arrivato in volo da Sondrio, sono intervenute anche l’automedica e un’ambulanza della Camunia soccorso.
I sanitari hanno prestato le prime cure al giovane che poi è stato trasportato all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, dove è giunto in codice rosso.
Un incidente stradale ha coinvolto un giovane motociclista di 25 anni a Rogno, nella notte tra sabato e domenica scorsa. L’elicottero di Areu è stato chiamato per intervenire sul luogo dell’incidente, che si è verificato in via Monte Grappa, nella zona di via Vittorio Veneto. Secondo le prime informazioni, il giovane sarebbe caduto dalla moto. I soccorsi sono stati immediati e il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Sono intervenute anche l’automedica e un’ambulanza della Camunia Soccorso per prestare le prime cure al ferito.