Dieci arresti e 21 indagati a seguito dell’operazione della Polizia milanese
Un’operazione anti-spaccio della polizia milanese ha portato a dieci arresti e all’indagine di altre ventuno persone coinvolte in attività criminali legate alla vendita di droga. Le azioni della Polizia di Stato di Milano, coordinate dalla Procura della Repubblica di Milano – Direzione Distrettuale Antimafia, hanno portato all’esecuzione di due ordinanze di custodia cautelare nei confronti di 14 persone, sei cittadini italiani e otto albanesi, accusati di associazione a delinquere per la promozione e l’organizzazione di due associazioni dedite alla vendita di cocaina e hashish nelle zone di San Siro, Lampugnano, Baranzate e Bollate.
Le indagini condotte dagli agenti del Commissariato Bonola hanno evidenziato come le due organizzazioni criminali si avvalessero di “cavallini”, sia italiani che albanesi, per il traffico di droga sul territorio. Questi “cavallini”, privi di permesso di soggiorno, venivano supportati logisticamente e istruiti sulle modalità di spaccio e sul contatto con i clienti. Durante l’attività investigativa, sono stati eseguiti dieci arresti in flagranza e sequestrati 700 grammi di cocaina e 4 chili di hashish.
La lotta allo spaccio di droga è un impegno costante delle forze dell’ordine, che lavorano per contrastare le attività criminali e garantire la sicurezza dei cittadini. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su questo e altri sviluppi.