Una donna di 62 anni di Castellucchio è stata derubata della sua borsa mentre stava facendo rifornimento di carburante in una stazione di servizio. I responsabili di questo gesto sono due ladri, entrambi di 16 anni.

I ladri hanno agito in modo rapido, approfittando del momento in cui la donna stava facendo il rifornimento per rubare la sua borsa che aveva lasciato sul sedile dell’auto. Dopo aver aperto la portiera e preso la borsa, si sono dati alla fuga con il bottino.

L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di lunedì 2 dicembre 2024 e la vittima, una donna di 62 anni residente a Castellucchio, aveva appena fatto acquisti al centro commerciale Quattroventi di Curtatone.

Fortunatamente, un passante si è accorto del furto e ha chiamato il numero di emergenza, permettendo così l’intervento tempestivo dei carabinieri del Radiomobile di Mantova. Dopo un breve inseguimento a piedi, i due ladri sono stati arrestati.

Entrambi i ladri, di origine tunisina, sono stati puniti per il loro gesto. Uno è stato denunciato, mentre l’altro è stato portato nel carcere minorile Beccaria di Milano, poiché era già coinvolto in altre attività criminali.

Nella serata del 2 dicembre, la borsa è stata restituita alla donna senza che nulla fosse stato rubato: né i 500 euro che aveva nel portafogli, né gli orecchini d’oro che aveva appena comprato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui