Strade Anas ha annunciato la chiusura notturna di due svincoli lungo la Statale 36 del Lago di Como e dello Spluga, situati nella provincia di Monza e Brianza, per lavori di manutenzione. Dal 2 dicembre al 14, dalle 21 alle 6 del mattino, sarà chiusa al traffico la rampa di ingresso dello svincolo di viale Elvezia a Monza, in direzione Milano, per lavori di manutenzione straordinaria del sovrappasso.

Inoltre, dal 5 all’11 dicembre, con gli stessi orari esclusi i giorni festivi e prefestivi, sarà chiusa la rampa di ingresso sullo svincolo in entrata, Svincolo Desio nord, Carreggiata sud direzione Milano, per lavori di rifacimento della pavimentazione stradale ammalorata.

Sono interventi necessari per garantire la sicurezza e la funzionalità delle infrastrutture stradali, ma che comporteranno disagi per gli automobilisti che dovranno cercare percorsi alternativi durante le chiusure notturne. Si raccomanda quindi di prestare attenzione alle segnalazioni stradali e di rispettare le indicazioni del personale addetto alla gestione del traffico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui