Gustavo Rodriguez, il padre di Belen, è stato gravemente ustionato in un incendio che ha colpito un capannone a Gallarate. L’uomo si trovava all’interno del capannone, utilizzato come deposito, quando le fiamme lo hanno colpito al volto e alle braccia. Rodriguez, 65 anni, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Antonio Abate di Gallarate e successivamente al reparto grandi ustionati dell’ospedale Niguarda di Milano.
Oltre ad essere conosciuto come il padre della famosa showgirl Belen, Rodriguez ha partecipato al reality show “L’Isola dei Famosi” nel 2022, diventando un volto noto della televisione italiana. L’incendio, causato accidentalmente, ha provocato ustioni di secondo grado all’uomo, il quale è attualmente in condizioni gravi.
L’incidente ha scosso la comunità di Gallarate, che si è mobilitata per offrire supporto alla famiglia di Rodriguez. Sono in corso indagini per capire le cause dell’incendio e assicurare che simili tragedie possano essere evitate in futuro. La speranza è che Gustavo Rodriguez possa riprendersi presto e tornare a casa dalla sua amata famiglia.