Ieri sera, venerdì 6 dicembre, due incendi hanno messo in allerta i vigili del fuoco in due diverse località della provincia. A Cittiglio, intorno alle 21.30, una casa di via San Giulio è stata colpita dalle fiamme a causa di lavori in corso sul tetto. Fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo dei pompieri di Ispra e Laveno Mombello, il fuoco è stato domato senza causare feriti.

Nel frattempo, a Olgiate Olona, un altro incendio ha coinvolto il soggiorno di un appartamento nella stessa serata. Anche in questo caso, l’intervento rapido dei vigili del fuoco ha permesso di spegnere le fiamme senza riportare feriti.

Grazie alla prontezza e alla professionalità delle squadre di soccorso, entrambe le situazioni sono state gestite con successo, evitando danni maggiori e garantendo la sicurezza dei residenti. Sono ancora in corso le indagini per determinare le cause degli incendi, ma al momento l’importante è che nessuno sia rimasto ferito e che le abitazioni siano state messe in sicurezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui