Durante le festività natalizie, è importante essere informati sulle variazioni degli orari delle piattaforme ecologiche e dei centri di raccolta dei rifiuti. CEM Ambiente ha comunicato che ci saranno alcune modifiche per i Comuni soci dell’azienda.

In particolare, le piattaforme ecologiche e i centri di raccolta di alcuni Comuni avranno una chiusura anticipata alle ore 16.00 nei pomeriggi del 24 e del 31 dicembre. Tra i Comuni interessati ci sono Arcore, Basiano/Masate, Borgo san Giovanni, Burago Molgora, Bussero, Cassano d’Adda, Cassina de’Pecchi, Cavenago Brianza/Cambiago, Cernusco sul Naviglio, Cologno Monzese, Colturano, Concorezzo/Villasanta, Cornate d’Adda, Gessate, Gorgonzola, Inzago, Lesmo/Camparada, Pantigliate, Paullo, Rodano, San Zenone al Lambro, Settala, Trezzo sull’Adda, Usmate Velate e Vaprio d’Adda.

Inoltre, la piattaforma ecologica di Caponago e il centro di raccolta di Mulazzano rimarranno chiusi nei giorni del 24 e del 31 dicembre.

È importante tenere presente queste variazioni negli orari per poter organizzare al meglio lo smaltimento dei rifiuti durante le festività. Un piccolo gesto che contribuisce alla tutela dell’ambiente e alla corretta gestione dei rifiuti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui